Infernus!!! Ma hai continuato a fare sforzi? Spero di no. In tal caso ti conviene fare delle lastre perchè potrebbe essersi spostato qualche disco intervertebrale (nulla di grave si risolve con la fisioterapia).
Maikol da una parte hai ragione, perchè ci vuole pazienza infinita se vieni continuamente stuzzicato. Ti diro' cosa facevo io quando ero negli H, perchè anche se molti ci definivano nabbi, abbiamo vinto tante pcw ma nemmeno le postavamo, perchè non ci interessava mostrare punteggi, bensi' divertirci.
Durante le partite
Solitamente quando venivamo accusati o insultati, prima di tutto provavo a parlare. Se poi non si giungeva a qualche risultato, allora li ignoravamo (i miei compagni quando glielo dicevo, smettevano proprio di leggere la chat!). In alcuni rari casi pero', visto che si andava oltre i limiti della normalità e della decenza, ho ritirato il clan dalla partita dicendo "Spero che siate felici di una facile vittoria a tavolino. In ogni caso complimenti perchè quanto a insulti e accuse non vi batte nessuno!!!".
Dopo la partita
Se venivamo accusati anche dopo la partita, provvedevo a fornire prove a tutti, perchè io registro sempre demo mentre gioco, visto che mi piace fare le raccolte di foto dei morti strani. Se si continuava li lasciavo parlare, provvedendo a bannarli dal forum e ordinando ai membri del mio clan di non rispondere se contattati dagli avversari. Il clan che ci accusava veniva inserito nella lista dei clan da non sfidare e l'unico che poteva avere contatti con i membri ero io (come fa Mourinho, non attaccate i giocatori, attaccate me....mi ha copiato...).
Alcune volte pero' non succedeva niente perchè gli avversari capivano di aver fatto la loro idiozia.
In ogni caso nessuno del mio clan, durante i "litigi", offendeva gli avversari, per mio preciso ordine e anche perchè erano ragazzi maturi e capaci di capire da soli cosa si doveva fare.
Ci tenevo a farvi sapere come penso che si potrebbe risolvere il tutto, se proprio non si puo' fare a meno di litigare. Provate magari a giocare per cazzeggio e ditemi se non vi divertite!
Mi scuso di nuovo per aver creato questa discussione ma ci tenevo a dirvi queste cose (soprattutto per Infernus che ha mal di schiena!). Se volete cancellatela, ma prima almeno leggetela!!!